GALATONE – Era il 19 agosto, quando il piccolo Gioele, uno dei fratellini di CuoreAmico, affetto da una malattia rara, è stato portato con il 118 all’ospedale di Gallipoli in codice rosso per insufficienza respiratoria, da lì l’hanno poi trasferito nel reparto di rianimazione del Dea di Lecce, quello che è accaduto qui poi – ci racconta mamma Sonia – è qualcosa che ancora sconvolge e fa molta rabbia. Durante la degenza, infatti, Sonia si è accorta che al figlio erano inziate a gonfiarsi le gambe, lo ha fatto presente tantissime volte sia ai medici che agli infermieri, ma la risposta– ci dice- era che dipendeva dalla posizione o che stava prendendo peso.
Poi Gioele è stato trasferito in pediatria, lì la dottoressa ha capito che c’era qualcosa di più, fatte le radiografie infatti è emerso che aveva fratture scomposte ad entrambe le ginocchia.
I genitori, dopo avuta questa diagnosi, hanno deciso di presentare denuncia in Questura, quello che vogliono è solo giustizia per il loro piccolo Gioele, accertare eventuali responsabilità affinche cose simili non accadano più.
