In piena notte ha fatto irruzione nell’abitazione della ex e del suo nuovo compagno: con una mazza da baseball ha frantumato la porta a vetri di ingresso, per poi pestare entrambi fino a lasciarli a terra tramortiti.
Per questo un 34enne di Maglie è adesso ristretto ai domiciliari con braccialetto elettronico.
L’attività di indagine dei poliziotti del Commissariato di Taurisano è partita dalla denuncia delle vittime dell’aggressione.
Era il 12 agosto. La coppia era in casa,a Santa Maria di Leuca, quando l’ex fidanzato di lei con la forza è riuscito ad entrare nell’abitazione mettendola a soqquadro, colpendo alla testa con la mazza da baseball il nuovo compagno della donna fino a lasciarlo sanguinante sul pavimento per poi schiaffeggiare lei, costretta a chiudersi a chiave in camera da letto per scappare alla furia.
È stato lo stesso aggressore ad intimarle poi di portare il compagno in ospedale, conscio della gravità delle ferite.I due sono corsi in ospedale a Tricase. Lui, rimasto solo in casa, avrebbe arraffato 120 euro risposti su tavolo.
Le accuse nei confronti del 34enne sono di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio, rapina e danneggiamento
post precedente
