LecceSport

Lecce, Baschirotto: “Dobbiamo trovare quanto prima il necessario assetto difensivo”

LECCE – Al termine della partita contro l’Inter si è presentato in sala stampa Federico Baschirotto capitano del Lecce. Una partita subito in salita per i giallorossi. “Abbiamo purtroppo preso gol subito, in avvio di gara – il commento del capitano giallorosso -, però non ci siamo disuniti, abbiamo retto fino al secondo gol, ma nei miei compagni di squadra ho potuto notare positività, si è cercato di riaprire la partita”.

Al suo terzo campionato di Serie A, Baschirotto anche quest’anno si ritrova al proprio fianco un nuovo compagno di reparto.   “Ci vuole tempo per creare il giusto feeling con un nuovo compagno di squadra – ha affermato il difensore  nel dopo partita -, cercheremo di trovare quanto prima il necessario affiatamento. Però tutto ciò non mi fa paura perché sono sempre pronto a mettermi sotto e a lavorare sodo cercando di aiutare il più possibile i nuovi arrivati, per il bene della squadra e dell’assetto difensivo”.

Il Lecce dovrà cercare presto progressi anche in fase di proposizione guadagnando in incisività offensiva. “In qualche ripartenza non siamo riusciti a fare quello che volevamo – aggiunge -, ma prendiamo gli spunti positivi che questa partita ci ha lasciato e guardiamo avanti”.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Da domani, alle 8.45, il Commento al Vangelo con mons. Panzetta

Redazione