EvidenzaLecceSport

Inter – Lecce, Gotti potrebbe schierare la stessa formazione vista in campo con la Dea

LECCE – Inter – Lecce, si accendono le luci di San Siro sulla sfida della seconda giornata di campionato.

Di fronte Davide contro Golia, i campioni d’Italia in carica che vogliono i tre punti dopo il pareggio rocambolesco col Genoa, e il Lecce che arriva in Lombardia senza paura e voglioso di rifarsi dopo la sonora sconfitta rimediata in casa con l’Atalanta.

Lo stadio sarà sold out e ci saranno anche oltre mille salentini che faranno sentire la loro voce forte e chiara che ormai conoscono in tutti gli stadi d’Italia.

Simone Inzaghi ritrova Zielinski, il centrocampista polacco, però, dovrebbe partire dalla panchina.

Dunque col 3-5-2 potrebbe mandare in campo Sommer tra i pali, Pavard che sembra in vantaggio rispetto a Bisseck, Acerbi e Bastoni sulla linea difensiva; a centrocampo Dumfries che dovrebbe vincere il ballottaggio con Darmian, e poi Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco; in avanti dovrebbero esserci Taremi e Thuram, poiché Lautaro Martinez non si è allenato, durante la rifinitura, per un affaticamento muscolare.

Luca Gotti ha portato con sé a Milano pochi dubbi sulla formazione da quello che si è potuto comprendere dalla conferenza stampa, dunque con il 4-2-3-1 potrebbe scegliere di schierare Falcone in porta; Gendrey, Baschirotto, Gaspar e Gallo in difesa; Ramadani e Pierret in mediana; uno tra Morente o Banda, Rafia e Dorgu a ridosso di Krstovic.

Fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Davide Di Marco di Ciampino, assistito da Fabiano Preti di Mantova e Gamal Mokhtar di Lecco; Quarto uomo Francesco Fourneau di Roma 1. In sala video al Var Rosario Abisso di Palermo e Assistente Var Francesco Meraviglia di Pistoia.

La telecronaca verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky.

Sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio Rama dalle 20.45 e tutti gli aggiornamenti minuto per minuto a Lecce Channel in campo su TeleRama a partire dalle 20.30.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. Allenatore: L. Gotti

Articoli correlati

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

A Carlo Verdone laurea ad honorem in Medicina da UniBa

Redazione

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio