EvidenzaLecceSport

Gendrey saluta il Lecce… dopo la gara con l’Inter

LECCE – Il Lecce avrebbe accettato l’offerta di 9 milioni di euro dell’Hoffenheim per il difensore francese Valentin Gendrey. L’operazione rappresenta un’importante plusvalenza per il club salentino, che aveva acquisito il giocatore dall’Amiens nell’estate del 2021 per una cifra irrisoria inferiore ai 100 mila euro. Gendrey, il cui contratto con il Lecce sarebbe scaduto nel 2026 con un’opzione a favore della squadra giallorossa, vedrà così raddoppiati i suoi guadagni nel nuovo club tedesco.

Il trasferimento dovrebbe concretizzarsi dopo la partita contro l’Inter in programma questa sera alle 20.45. Al termine della sfida, il calciatore molto probabilmente sarà autorizzato dalla società di Via Col. Costadura a raggiungere l’Hoffenheim per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Nel frattempo, secondo quanto dichiarato dall’allenatore Gotti (leggi qui) in conferenza stampa prima della partenza per Milano, la linea difensiva del Lecce non subirà cambiamenti rispetto alla partita contro l’Atalanta, e Gendrey dovrebbe scendere in campo con la maglia giallorossa per la 111esima volta.

Un ragazzo serio che ha dato sempre tutto, arrivato a Lecce in punta di piedi ha fatto innamorare i tifosi della sua pacatezza che in campo si è sempre trasformata in grinta e voglia di far bene, ed è cresciuto tanto in queste stagioni.

Questo trasferimento rappresenta un’altra mossa di mercato vincente per il direttore dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, che mette a segno l’ennesima plusvalenza significativa per il club.

Ovviamente fino alle firme, fino all’ufficialità, tutto potrebbe accadere.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione