EventiLecce

Geolier ospite speciale alla Notte della Taranta

MELPIGNANO – Geolier sarà l’ospite d’onore del Concertone della Notte della Taranta, che avrà luogo il 24 agosto a Melpignano e che sarà trasmesso in diretta da Rai3 e in simulcast su Rai Radio 2.

Come riporta il comunicato stampa della Notte della Taranta, l’annuncio arriva in un momento in cui il cantante napoletano, ormai idolo di ragazzi e non solo, è davvero inarrestabile: nel pieno del suo straordinario tour estivo, che lo ha visto per 3 show spettacolari sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il suo nuovo album, “DIO LO SA” ha già conquistato il doppio disco di platino, dopo 3 settimane consecutive in testa alla Classifica Album di FIMI/GfK Italia.

Geolier, uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni, forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena.

Sul palco della Notte della Taranta si esibirà con un’originale versione di “I P’ ME, TU P’ TE”, brano che lo ha portato a vincere il secondo posto al Festival di Sanremo. Il pezzo sarà arrangiato dal maestro concertatore Dj Shalbo, per adattarlo ai ritmi musicali della pizzica salentina.

Articoli correlati

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Analisi ambientali false? Perquisizioni nel Leccese e a Torino

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini