EventiLecceVideo

Tutto pronto per la 38^ Festa della Municeddha tra piatti tipici, musica e divertimento

CANNOLE – Tradizione, cucina tipica, musica e tanto divertimento, sono gli ingredienti della Festa della Municeddha, atteso appuntamento dell’estate salentina organizzato dalla Pro Loco Cerceto, che ritorna dal 10 al 14 agosto e che ogni anno richiama a Cannole tantissimi cittadini e turisti pronti a gustare piatti unici che vedono come protagonista la municeddha il tutto in un’ambiente accogliente e festoso grazie agli oltre 250 volontari impegnati con passione per rendere questo evento unico e indimenticabile. E anche questa 38esima Edizione, presentata al Torcito resort, è pronta a stupire tutti i partecipanti.

Oltre a gustare le prelibatezze locali nei diversi stand presenti sarà possibile ascoltare per tutte e cinque le serata musica dal vivo e concerti con l’immancabile pizzica.

Ma questa festa, anche quest’anno coniugherà tradizione e modernità,  grazie all’impegno della Pro Loco Young infatti sarà ancora presente un’area cocktail bar con dj-set per ballare con le migliori selezioni musicali a partire dalla mezzanotte.

Articoli correlati

Violento scontro sulla Veglie–Leverano: donna in ospedale

Elisabetta Paladini

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Lizzanello

Redazione

“Cantiere delle idee”: focus sul PUG per disegnare il futuro di Ugento

Redazione

Mariagrazia Anselmi, inaugurazione del comitato e programma elettorale per le Regionali al fianco di Decaro

Redazione

Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze armate tra memoria e speranza di pace

Redazione

Nuova viabilità e spazi verdi a Materdomini

Andrea Contaldi