CANNOLE – Tradizione, cucina tipica, musica e tanto divertimento, sono gli ingredienti della Festa della Municeddha, atteso appuntamento dell’estate salentina organizzato dalla Pro Loco Cerceto, che ritorna dal 10 al 14 agosto e che ogni anno richiama a Cannole tantissimi cittadini e turisti pronti a gustare piatti unici che vedono come protagonista la municeddha il tutto in un’ambiente accogliente e festoso grazie agli oltre 250 volontari impegnati con passione per rendere questo evento unico e indimenticabile. E anche questa 38esima Edizione, presentata al Torcito resort, è pronta a stupire tutti i partecipanti.
Oltre a gustare le prelibatezze locali nei diversi stand presenti sarà possibile ascoltare per tutte e cinque le serata musica dal vivo e concerti con l’immancabile pizzica.
Ma questa festa, anche quest’anno coniugherà tradizione e modernità, grazie all’impegno della Pro Loco Young infatti sarà ancora presente un’area cocktail bar con dj-set per ballare con le migliori selezioni musicali a partire dalla mezzanotte.
