LeccePolitica

Mrs, festa al Malè: 14 anni di impegno e passione per il Salento

Quattordici anni di storia, quattordici anni di battaglie per il territorio, quattordici anni di successi raggiunti. C’era tutto questo al Malè di Santa Cesarea Terme in una serata di festeggiamenti in occasione del 14esimo anniversario del Movimento Regione Salento. Alla grande festa hanno preso parte numerosi amici, aderenti e simpatizzanti del movimento. Non solo i traguardi raggiunti, ma è stata anche l’occasione per annunciare le sfide future.

Poche parole, ma dense di significato quelle pronunciate dal presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro, che ad inizio serata, con accanto i dirigenti e delegati ha tracciando un breve bilancio delle attività svolte nei 14 anni.

Durante la serata, non sono mancati momenti di convivialità e divertimento, con due deejay che hanno animato altrettante piste da ballo. spettacoli che hanno allietato gli ospiti. L’evento è stato anche un’occasione per guardare al futuro. Il presidente Paolo Pagliaro, al momento del taglio della torta, ha infatti parlato delle prossime sfide che il MovimentoRegione Salento dovrà affrontare, tra cui le imminenti elezioni regionali della Puglia, previste per il prossimo anno, per rappresentare e difendere il Salento a Bari.

La festa del 14esimo anniversario del Movimento Regione Salento al Malè di Santa Cesarea Terme è stata dunque un momento di celebrazione, ma anche di riflessione e preparazione per le battaglie future. Con l’energia e la determinazione che da sempre caratterizza il Movimento, tutti pronti ad affrontare le prossime sfide con lo stesso spirito di dedizione che ha segnato i loro successi passati, come quello di aver contribuito alla vittoria del centrodestra unito e di Adriana Poli Bortone a sindaco di Lecce.

Articoli correlati

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Autovelox Tangenziale Est: Zacheo difende l’equiparazione “approvazione = omologazione”

Redazione

DMO Puglia, verso un turismo coordinato e integrato

Redazione

Presentata la rivista che raccoglie le emozioni della quarta tappa del Giro d’Italia a Lecce

Redazione

Sternatia, polemica sui nuovi loculi cimiteriali: il comune difende il bando

Redazione

Affidamento mensa scolastica a Ostuni: è scontro politico

Andrea Contaldi