SportTaranto

Ho imparato a sognare, abbonamenti Hdl Nardò, Avantaggiato: “claim emozionante”

Nardò Basket ha presentato al parco Fibonacci la campagna abbonamenti 2024-25, chiedendo come sempre, com’è logico che sia, un atto di fede ai sui tifosi con la sottoscrizione dell’abbonamento alle 19 partite casalinghe dei granata. Il quarto campionato consecutivo nella seconda serie nazionale di pallacanestro è un altro “capitolo” di una storia meravigliosa in cui il Toro sfida i giganti, difendendo con onore il privilegio della categoria.

Lo ha fatto con un video emozionale dal quale traspare tutto l’amore per il basket.

“Ho imparato a sognare” è il claim della campagna 2024/2025. Sogni e realtà che si intrecciano grazie alle emozioni dello sport. Lo spiega Paolo Avantaggiato, il general manager di HDL Nardò:

Paolo Avantaggiato, general manager HDL Nardò
Paolo Avantaggiato, general manager HDL Nardò

«la campagna abbonamenti parte da un un claim bellissimo che mi emoziona e che credo farà emozionare tante persone che vuol dire “Ho imparato a sognare” e noi sogniamo di riempire il palazzetto. L’anno scorso abbiamo avuto poco meno di 200 abbonati. Ci piacerebbe provare a pensare che questi 200 abbonati possono essere almeno il doppio se non più vicini a 600 persone che possono essere costantemente presenti al palazzetto, ma per questo ci vuole sicuramente l’impegno di tutta la provincia».

Nardò piccolo centro di 30mila abitanti è in serie A e abbraccia tutto il Salento che ama il basket:

«Campagna abbonamenti che parte con l’obiettivo di sensibilizzare tutto un territorio. Le nostre radici sono forti partono da da questa città, che che ha nella tradizione della pallacanestro una tradizione importante. Questa campagna abbonamenti però vuole veramente abbracciare tutto il Salento, quindi la provincia di Lecce da dalla parte del Salento più alto al nord fino all’epoca la volontà è quella di coinvolgere quanto più possibile tutti gli appassionati di questo sport. La volontà è quella di aver avuto come primo obiettivo, quello di mantenere molto bassi per tutta la stagione e i nostri prezzi e quello di voler riempire assolutamente il palazzetto della provincia, perché ci piacerebbe riuscire ad avere veramente un popolo che è quello Salentino che si avvicina a questo sport, ma soprattutto che sostenga questi colori e questa società che sta facendo dei miracoli e questo è il quarto anno di Serie A per una cittadina di 30.000 abitanti. Poco meno poco più è veramente un miracolo, quindi il nostro obiettivo è stato quello di puntare. Decisamente una campagna abbonamenti molto Popolare per venire incontro a tante a tante persone».

Il tagliando della prima fascia costa 15 euro in Tribuna A, ridotto under 14 e iscritti Unisalento 7 euro, 12 euro in Tribuna B, ridotto 6, e 10 euro in Gradinata, ridotto 5. Il tagliando della seconda fascia costa 10 euro in Tribuna A, ridotto 5, 8 euro in Tribuna B, ridotto 4 e 5 euro in Gradinata ridotto 3.

L’abbonamento costa 152 euro in Tribuna A ridotto under 14 e iscritti Unisalento 76 euro, 122 euro in Tribuna B, ridotto 61 e 76 euro in Gradinata, ridotto 38.

Un risparmio importante, anche rispetto alla scorsa stagione, per chi decide di abbonarsi. Ci sono tutti i presupposti per vivere insieme al Toro una stagione esaltante ed emozionante.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Taranto, Confcommercio: obiettivo turismo. I dati e la nuova legge

Redazione

Ex Ilva: lo sciopero dei metalmeccanici per la vertenza infinita

Redazione

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione