BRINDISI – Entusiasmo e passione muovono il calcio e Brindisi dopo le ultime vicende aveva bisogno di uno scossone positivo per ritornare a sperare. Quello scossone è arrivato e in pochi giorni ha riacceso la passione che nella scorsa stagione è stata soffocata da una fallimentare retrocessione.
Il nuovo Brindisi affidato all’allenatore Alessandro Monticciolo continua la preparazione a porte aperte allo stadio “Fanuzzi” respirando il calore dei tifosi che credono nel nuovo progetto della compagine societaria guidata dal presidente Roma che senza paura si appresta alla prossima serie D, cosciente di dover scontare 12 punti di penalizzazione.
Fino al 3 agosto, dalle ore 9 e dalle ore 18, continuano test fisici e visite mediche, necessari per valutare lo stato di forma e l’idoneità fisica degli atleti.
Successivamente, domenica 4 agosto, alle ore 7.30, il Brindisi Football Club partirà alla volta di San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza, sede scelta per il ritiro pre-stagionale. Qui, fino al 13 agosto, la squadra lavorerà secondo sessioni di allenamento programmate in modo da equilibrare il lavoro fisico, tecnico e tattico, con l’obiettivo di preparare al meglio la squadra per le sfide che la attendono nella prossima stagione.
Intanto è partita la campagna abbonamenti con lo slogan “Qui. Dove nasce la mia passione”.
Fino al 2 agosto le sottoscrizioni potranno essere effettuate presso il negozio “Soccorso Bollette” in via Appia 310, mentre a partire dal 5 agosto allo Stadio comunale “Franco Fanuzzi” presso gli uffici della società. I prezzi sono i seguenti: Curva a 90 euro e ridotto 70 euro, Gradinata a 180 euro e ridotto 110 euro, Tribuna laterale a 230 euro e 180 euro, Tribuna centrale a 300 euro e ridotto 200 euro e Poltronissime Gold a 1000 euro, ridotto 500 euro. I biglietti ridotti sono riservati a under 16, over 70 e donne. Inoltre, sono previste riduzioni per persone con disabilità tra il 50% e il 67%, mentre l’ingresso sarà gratuito per chi ha un’invalidità superiore al 67%. Gli abbonati Poltronissime hanno diritto a benefit esclusivi: gadget del Brindisi FC, zaino personalizzato, maglia ufficiale del club e accesso all’area hospitality.
