In giro in monopattino con la droga. Nuovi guai per un 44enne di Cavallino fermato sabato pomeriggio dagli agenti di Polizia a Lecce. L’uomo, già noto, è stato infatti sorpreso con un marsupio contenente un coltello a serramanico e un involucro in cellophane con 11 grammi di cocaina.
Ma non finisce qui. Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 23 grammi di Marijuana; due bilancini di precisione, diverse bustine e materiale vario per il confezionamento delle dosi. E’ stata inoltre rinvenuta una ricetrasmittente completa di caricabatterie; una pistola soft air, una cartuccia e 10 bossoli di diverso calibro.
Nell’ingresso dell’abitazione era presente inoltre un banco da lavoro con diversi utensili e un block notes con appunti riconducibili probabilmente all’attività di spaccio. Infine è stato trovato un manufatto artigianale esplodente, per il quale sono intervenuti gli artificieri della Polizia di Stato che hanno provveduto alla messa in sicurezza e al successivo affidamento in custodia giudiziale ad una ditta specializzata.
Alla luce di quanto emerso, tutto è stato posto sottosequestro e il 44 enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Borgo San Nicola.