BrindisiSport

Brindisi FC, inizia una settimana di novità

BRINDISI – Inizia una settimana importantissima per il Brindisi Calcio che si prepara al campionato di Serie D. La recente presentazione del nuovo progetto societario ha già infuso un grande ottimismo tra i tifosi tranquillizzati dalle sicurezze che ha portato la nuova società, che ha deciso anche prezzi più economici per la campagna abbonamenti.

Le tessere saranno disponibili presso la sede di via Appia 310 e i prezzi sono i seguenti: Curva a 90 euro e ridotto 70 euro, Gradinata a 180 euro e ridotto 110 euro, Tribuna laterale a 230 euro e 180 euro, Tribuna centrale a 300 euro e ridotto 200 euro e Poltronissime Gold a 1000 euro, ridotto 500 euro. I biglietti ridotti sono riservati a under 16, over 70 e donne. Inoltre, sono previste riduzioni per persone con disabilità tra il 50% e il 67%, mentre l’ingresso sarà gratuito per chi ha un’invalidità superiore al 67%.

Sul fronte sportivo, invece domani, martedì 30 luglio, la squadra si ritroverà allo stadio Fanuzzi sotto la guida di mister Monticciolo per il pre-ritiro. Il 3 agosto è prevista la partenza per il ritiro a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza.

La nuova dirigenza, insediata il 24 giugno scorso, ha affrontato con determinazione i debiti ereditati dalla precedente gestione e ha garantito l’iscrizione del Brindisi al campionato di Serie D, nonostante una penalizzazione di 12 punti. Adesso però bisogna completare la rosa e sarà fatto nel migliore dei modi.

Il morale della tifoseria è in risalita. Dopo un periodo difficile, il Brindisi sembra aver ritrovato la speranza, ed ha voglia di riscatto e idee chiare su come affrontare il futuro.

Il 5 settembre, alle ore 20.30, lo stadio Fanuzzi ospiterà un’amichevole contro la Lazio Primavera, evento importante anche per la recente affiliazione con la Lazio. Dopo tante difficoltà,

il Brindisi Football Club guarda al futuro con ottimismo ed i tifosi in simbiosi con la nuova società sono pronti ad affrontare una nuova stagione ricca di sfide e anche tante difficoltà. Una stagione in cui bisognerà gettare le basi per il futuro.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione