BrindisiSport

Il Brindisi F.C. si presenta svelando progetti e sogni

BRINDISI – La goccia che scava la roccia, è così che possiamo descrivere il lavoro della nuova compagine societaria del Brindisi Football Club, guidata dal presidente Roma.

Sabato 27 luglio segna una data storica per il club adriatico: alle ore 11.00, nella Sala “Gino Strada” presso Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo Brindisi Football Club. Durante l’incontro, i vertici societari e i dirigenti illustreranno il progetto della nuova società, presentando la governance e gli obiettivi futuri.

Da quando hanno deciso di abbracciare questo progetto, stanno lavorando a ritmo sostenuto. Dopo aver risolto tutte le pendenze delle stagioni passate e garantito l’iscrizione al campionato di Serie D, il club si prepara ad affrontare una stagione impegnativa, partendo con una penalizzazione di 12 punti.

L’obiettivo è chiaro: raggiungere la salvezza, una sfida che richiederà prestazioni da playoff per essere superata.

Nel frattempo, la costruzione della rosa procede in modo coscienzioso, evitando sprechi e puntando su elementi di qualità.

Questi giocatori potrebbero essere proprio la goccia che scava la roccia, contribuendo a raggiungere il risultato finale. Una salvezza che consoliderebbe il nuovo progetto, regalando ai tifosi la stabilità e evitando gli errori del passato.

Si ricomincia quindi, presentandosi a tifosi e stampa, svelandosi all’universo calcistico con orgoglio.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione