SportTaranto

Taranto, col Memorial Russ terminerà il ritiro. Ufficializzato Pierozzi

TARANTO – Continua la preparazione del Taranto sotto la guida di Capuano, con una rosa attualmente composta da 17 giocatori. Ci sono i portieri Tommaso Nobile e Matteo Soncin. In difesa troviamo Ivan De Santis, Patrick Enrici, Mirko Miceli, Cristian Riggio ed Edoardo Pierozzi ufficializzato ieri.

Il centrocampo è formato da Simone Calvano, Francesco Cerretelli, Luca Crecco, Antonio Ferrara, Gianluca Mastromonaco e Antonio Matera. In attacco ci sono Milos Bocic, Michael De Marchi, Michael Fabbro e Giuseppe Simone.

Il ritiro a Viggiano si concluderà il 3 agosto.

Successivamente, la squadra si trasferirà a Paternò, in provincia di Potenza, per partecipare, nel pomeriggio, al memorial “Donato Russo”.

In questo torneo, oltre ai padroni di casa del Paternicum e al Taranto, parteciperanno anche Crotone e Picerno. Gli orari delle partite verranno comunicati nei prossimi giorni.

Questo torneo sarà un’importante occasione di preparazione per l’esordio ufficiale in Coppa Italia dell’11 agosto in Campania, contro il Benevento.

Nel frattempo, si lavora per rinforzare la squadra, con molte idee in cantiere. Nelle ultime ore è tornato d’attualità il nome del centrocampista Nana Welbeck, attualmente in uscita dal Catania.

Articoli correlati

Taranto, Confcommercio: obiettivo turismo. I dati e la nuova legge

Redazione

Ex Ilva: lo sciopero dei metalmeccanici per la vertenza infinita

Redazione

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio