LecceSport

Il Lecce prepara la sfida col Galatasaray

Lecce, ritiro austia

NEUSTFIT (AUSTRIA) -Aria fresca e pioggia a intermittenza non minano assolutamente l’umore della squadra che in un clima di assoluta tranquillità prosegue la preparazione fisica e tattica nel lontano ritiro austriaco.
La settimana di lavoro, la seconda, prosegue con una mattina dedicata al potenziamento muscolare in palestra e seduta tattica nel pomeriggio. Lavoro in palestra prima e velocità subito dopo in campo per smaltire il carico affrontato poco prima.
Allenamento diretto dallo staff tecnico del mister che in permesso autorizzato ha raggiunto Bologna per la laurea della figlia.
Nella seconda parte di giornata invece tutti in campo per preparare soluzioni tattiche in vista del confronto con il Galatasaray che si giocherà mercoledì alle 19.30 presso la Raiffeisen Arena di Linz nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series ospitate dal LASK. Un incontro di cartello internazionale che fornisce grandi stimoli anche ai giocatori. Un match che fornirà ulteriori indicazioni al tecnico Gotti in questa fase finale del ritiro austriaco propedeutico all’inizio del campionato al quale manca poco meno di un mese. Proprio in vista della partita e per fare sentire ancora di più la vicinanza della società alla squadra, nel tardo pomeriggio è previsto l’arrivo di alcuni dirigenti giallorossi in Austria.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione