BrindisiSport

Brindisi, un nuovo inizio tra sfide e speranze

Giuseppe Roma presidente del Brindisi

BRINDISI – Il presidente del Brindisi, Giuseppe Roma, ha parlato recentemente delle difficoltà incontrate dal club e delle speranze: «abbiamo trovato una montagna di debiti che stiamo risolvendo con tanto sacrificio – ha dichiarato il numero uno biancazzurro impegnato in questi giorni insieme alla dirigenza nella costruzione del progetto tecnico e organizzativo -. Stiamo scontando – ha aggiunto – anche le conseguenze di una gestione precedente e su alcuni aspetti abbiamo già dato mandato ai nostri legali di approfondire su eventuali azioni da intraprendere».

Nonostante le difficoltà finanziarie e le eredità problematiche, Roma e il suo team non si lasciano scoraggiare: «tutto questo – ha dichiarato – non ferma me e gli altri soci nell’allestire un progetto di società calcistica proiettata verso i migliori risultati possibili, consapevoli, dell’ulteriore difficoltà dei punti di penalizzazione che sono, anche quelli, eredità della gestione precedente».

Il presidente ha poi rivolto un appello accorato ai tifosi, alle istituzioni e agli imprenditori locali, chiedendo loro di unirsi e sostenere il club in questo momento cruciale: «quello che chiedo è di starci vicino, sostenerci e sentirsi uniti nel solo grido di “Forza Brindisi”».

Con queste parole, Giuseppe Roma ha delineato un quadro chiaro delle sfide che il Brindisi sta affrontando, ma anche delle speranze e dell’impegno che la nuova dirigenza sta mettendo in campo per costruire un futuro migliore per la squadra e i suoi tifosi.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione