Sport

Casarano, ecco Rizzo e Saraniti

Il Casarano calcio ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di due calciatori:  Gianmarco Rizzo, difensore centrale, classe 1994, e l’attaccante Andrea Saraniti, CLASSE 1988.

Il primo, Rizzo, ha giocato con Gallipoli, Spoleto, FC Castello, Lanusei, Legnano, Gravina e Fasano. Poi, è passato al Taranto dove, da protagonista, ha collezionato 28 presenze e 2 gol. Vince il campionato di serie D e da lì si trasferisce al Casarano: colleziona 51 presenze in due stagioni.

Nella scorsa stagione Rizzo ha giocato nel Martina collezionando 30 presenze, tra campionato e playoff.

Il secondo, Saraniti, è una punta centrale. Per Andrea si tratta di un ritorno in maglia rossazzurra avendola già indossata nella stagione 2022-2023. Nella stagione appena trascorsa, dopo la sfortunata  parentesi nel Lamezia, in Lega Pro, a novembre, è passato nelle file dell’Altamura, dove ha vinto il campionato siglando sette reti.

Articoli correlati

Casarano, un mese per diventare “grande”

Redazione

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi

Il Brindisi pensa al derby contro il Taranto. Lanzolla: “Ricompattiamoci e ripartiamo”

Tonio De Giorgi

Serie D, vittoria importante per il Nardò. In vetta c’è il Città di Fasano

Tonio De Giorgi

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi