CronacaEvidenzaLecce

Tragedia a Torre Vado, 42enne muore mentre pratica uno sport acquatico

MORCIANO DI LEUCA – Un tragico incidente ha sconvolto la località turistica di Torre Vado. Massimo Stefano Dragos, un uomo di 42 anni originario della Romania e residente a Salve, ha perso la vita mentre guidava una moto d’acqua affittata presso un lido locale.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, Dragos avrebbe accusato un malore improvviso mentre praticava sci d’acqua. L’uomo aveva affittato il mezzo con l’intenzione di trascorrere una giornata di divertimento in mare. Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata quando ha perso il controllo dello strumento per lo sport acquatico.

Il corpo di Dragos è stato avvistato al largo da una barca da diporto. Gli occupanti del natante, resisi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente contattato le autorità competenti. Il corpo dell’uomo è stato recuperato e trasportato sulla banchina del porticciolo di Torre Vado, dove ad attenderlo c’erano i carabinieri e i militari della guardia costiera. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario per una prima ispezione del cadavere. La prima ispezione del corpo non ha rilevato ferite evidenti, portando gli investigatori a ipotizzare che il decesso sia avvenuto per cause naturali, probabilmente un malore improvviso. Questa ipotesi è stata ulteriormente supportata dall’assenza di segni di colluttazione o traumi fisici che potessero suggerire altre cause di morte. Tuttavia, le autorità stanno continuando le indagini per confermare le cause del decesso.

 

 

Articoli correlati

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi

Basket in carrozzina, la Lupiae Team Salento abbatte il Cus Catania

Mario Vecchio