BrindisiSport

Nasce il consorzio di aziende “New Dream Brindisi”

BRINDISI – Presentato alla città il nuovo consorzio “New Dream Brindisi” costituito da aziende del territorio a sostegno della New Basket Brindisi. Realtà importanti che hanno deciso di unirsi per consolidare, sviluppare e migliorare il tessuto economico societario e dare impulsi positivi a tutta la comunità che rappresentano.

Nando Marino, presidente New Basket Brindisi

“È davvero un onore e un piacere – accoglie il Presidente Fernando Marino – essere qui oggi accanto a così tanti imprenditori e realtà importanti che hanno deciso di unirsi per consolidare, sviluppare e migliorare il tessuto economico societario e dare impulsi positivi a tutta la comunità che rappresentiamo. L’unione deve fare la forza e altre piazze importanti della pallacanestro italiana ci hanno mostrato come in questi anni il Consorzio di aziende del territorio possa rappresentare il presente e il futuro.

“In un mese e mezzo – continua il Presidente Valtur Brindisi – abbiamo raccolto una partecipazione diffusa da aziende di Brindisi, Bari, Lecce e non solo. Segno tangibile del concreto interesse, della passione e della professionalità che contraddistingue la storia delle realtà imprenditoriali stesse. Questo Consorzio sarà foriero di idee, eventi e iniziative per la città, società e la pallacanestro brindisina”.

Articoli correlati

Lecce Women, 25 anni di storia, sacrifici e passione. E c’è pure un docufilm

Tonio De Giorgi

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Verbali in crescita a Oria, obiettivo 300mila euro di incassi

Andrea Contaldi

Il sindaco di Torre Santa Susanna chiede tolleranza per il gioco in piazza

Andrea Contaldi