Politica

Giunta Lecce, Fratelli d’Italia: gli auguri di buon lavoro di Congedo e Mazzotta

LECCE – “Buon lavoro alla nuova giunta comunale di Lecce, al Sindaco Adriana Poli Bortone ed agli assessori di Fratelli d’Italia, Roberto Giordano Anguilla e Maria Luisa Greco, a tutto il centrodestra.

Le deleghe importanti riservate a Fratelli d’Italia ed il ruolo di vice sindaco sono il giusto riconoscimento al lavoro di tutta la lista, di tutti e 32 i candidati, delle donne e degli uomini che con generosità, passione e qualità si sono spesi in una campagna elettorale che ha riportato Adriana Poli Bortone e il centrodestra alla guida della città di Lecce”. Lo dichiarano il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, on. Saverio Congedo, ed il Segretario cittadino, Antonio Mazzotta.

Un augurio di buon lavoro ad Andrea Pasquino, Oronzino Tramacere, Fabiola De Giovanni e Monica Faggiano che avranno l’onore e l’onere di rappresentare in Consiglio comunale il primo partito del centrodestra cittadino.
Anche a Lecce Fratelli d’Italia dimostrerà di essere forza di governo seria e concreta e che impegno, passione e competenza saranno la cifra stilistica dei rappresentanti del partito di Giorgia Meloni al comune di Lecce.”

Articoli correlati

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione

L’ex Ilva divide: in consiglio comunale l’evidenza

Redazione

A Corigliano d’Otranto l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Dina Manti

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Surbo

Redazione