Tutto pronto per la terza edizione di “AgrinSalento Food Fest Music”, che avrà inizio il 18 luglio a Salice Salentino, in contrada Mazzetta. Un evento attesissimo pronto a ripetersi anche nel mese di agosto con
tantissimi ospiti e non solo.
Agrinsalento infatti è un’azienda agricola a conduzione familiare che produce prodotti tipici del territorio da far conoscere in tutto il mondo, anche attraverso l’esportazione. Il “motore” dell’azienda è senza dubbio la valorizzazione del territorio salentino anche se negli ultimi 3 anni, contando sulla collaborazione di Luxury Events, si è scelto di incentivare il turismo intraprendendo l’organizzazione di eventi veri e propri.
E in questa edizione il festival aprirà i battenti con il concerto di Albarosie, in esclusiva per il sud Italia, a cui seguirà la presenza di artisti di calibro nazionale e internazionale. Inoltre non mancheranno stand gastronomici, birre nazionali ed estere, giocolieri, mangiafuoco ed attrazioni.