BrindisiSport

Virtus Francavilla, Ginestra ad un passo dalla firma

FRANCAVILLA FONTANA  – In quel di Francavilla Fontana sembra essere tutto pronto per l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore: si tratta di Ciro Ginestra che dovrebbe firmare il suo contratto proprio nella giornata di venerdì.

La società salentina avrebbe scelto e sarebbe proprio Ginestra il profilo giusto per la panchina degli imperiali, con l’obiettivo di riportare il prima possibile la squadra in serie C, dopo la pesante delusione per la retrocessione in D. Senza pensarci troppo: quello che dovrebbe essere il neo-tecnico dei bianco-azzurri avrebbe detto subito si al neo direttore sportivo Francesaco Montervino e al patron Antonio Magrì.

Ex attaccante, tra l’altro anche del Gallipoli, ha diverse esperienze alle spalle come allenatore nonostante sia un profilo giovane. Non solo tra i dilettanti in serie D, ma anche in C con Bisceglie, Casertana e Fidelis Andria.

Dovrebbe essere la prima volta in cui Ginestra e Montervino collaboreranno. L’ufficialità della notizia è attesa nelle prossime ore.

Articoli correlati

Corso di autodifesa per il personale sanitario

Andrea Contaldi

Affidamento mensa scolastica a Ostuni: è scontro politico

Andrea Contaldi

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi