LecceSport

Basket A2, Nardò a Latina per una fetta di salvezza

HDL Nardò, il gruppo

Sfida cruciale quella di oggi per Hdl Nardò Basket contro Benacquista Assicurazioni Latina, una squadra che, pur essendo già retrocessa, ha dimostrato di non mollare mai, con tre vittorie consecutive alle spalle.

Per il Nardò, questa gara potrebbe essere decisiva; ed il perché è presto detto. Una vittoria potrebbe significare una fetta di salvezza ed i tifosi potrebbero iniziare a sognare il quarto campionato consecutivo in serie A2, mentre una sconfitta lascerebbe tutto sospeso e renderebbe l’impresa più difficile, rimandando alle ultime due giornate il verdetto.

Il Nardò ha vissuto alti e bassi durante la stagione, con qualche prestazione deludente che ha lasciato la squadra emotivamente fragile ma la vittoria nell’ultimo turno ha ridato fiducia al roster neretino.

Si gioca questa sera al Palasport di Cisterna di Latina con palla a due alle 18:00. Gli arbitri designati sono Nicolò Bertuccioli, Calogero Cappello e Andrea Coraggio. Sarà una partita emozionante e piena di tensione.

Articoli correlati

Taranto, rinforzo per la difesa: arriva Corallini

Tonio De Giorgi

Terzo giorno del FCE 2026: tra Von trier e il concorso ulivo d’oro

Davide Pagliaro

Escalation di furti: rubate armi a un ex poliziotto

Redazione

Selfie con il morto al cimitero: operaio a processo

Redazione

Guardare il presente per puntare al futuro, al Teatro Apollo di Lecce in scena “TedX” 2025

Redazione

Cane lasciato sul balcone, muore precipitando nel vuoto: condannato proprietario

Elisabetta Paladini