La delusione per la retrocessione in serie D, il silenzio, le riflessioni, ma adesso Antonio Magrì ha rotto gli indugi e, superata l’amarezza, ha rilanciato il progetto della Virtus Francavilla.

“Andiamo avanti con grande entusiasmo per cercare di creare un nuovo ciclo – ha detto il presidente della Virtus Francavilla – E mi auguro che ci sia il sostegno di tutti, che ci sia l’entusiasmo di tutti, perché noi abbiamo bisogno di ritrovare anche un po’ di entusiasmo perché quest’anno è stato pesante per tutti. Mi piacerebbe, per la prossima stagione guardare le partite con entusiasmo ritrovato”.
Il presidente ha sottolineato che farà tutto il necessario per tentare il ripescaggio in serie C. Nei prossimi giorni si conosceranno i criteri ma la società è pronta.
La prima scelta che farà Magrì è quella del direttore sportivo e ha sottolineato che sarà una figura importante capace di scegliere il meglio con il budget a disposizione.
Dunque è iniziato l’inizio di un nuovo ciclo per la società degli imperiali tutto è in divenire, nei prossimi giorni si saprà di più. Ma i tifosi possono stare tranquilli, c’è un futuro per la Virtus Francavilla, serie D o serie C, si riparte con più entusiasmo di prima.