LECCE – La seconda salvezza consecutiva in A, lo scudetto per Lecce e per il Salento. È stata una puntata speciale, particolare, quella di Piazza Giallorossa che per chiudere il cerchio intorno alla stagione appena conclusa ha ospitato una parte del puzzle giallorosso che appare poco perché lavora in modo silente dietro le quinte, dove si creano i risultati più importanti.
E parliamo del medico sociale Giuseppe Congedo, del vice allenatore Dan Vesterby Thomassen, del collaboratore tecnico Daniel Stefano e del preparatore atletico Salvatore Sciuto, del preparatore dei portieri Luigi Sassanelli, del match analist Simone Greco ed il nutrizionista Mirko Spedicato più due componenti dello staff: Paolo Miceli ed Emanuele Perrone.
Presente anche il segretario Rosario Imparato.
Un gruppo di grandi lavoratori e professionisti al servizio di un progetto e di una grande società, presente con i soci e dirigenti Dario, Silvia e Salvatore Carofalo, il direttore generale dell’area amministrativa Giuseppe Mercadante e il diesse Stefano Trinchera.
Clima e toni distesi a corredo di un grande risultato che ha regalato tante emozioni.
Una stagione fantastica che ha decretato il successo di un territorio intero, il Salento.
Un Salento che come ha detto il vice allenatore Dan Vesterby Thomassen ed ha confermato collaboratore tecnico Daniel Stefano, ti entra dentro.
Entusiasta di questo sentimento comune Silvia Carofalo ha evidenziato il valore della salentinità di questa società che si proietta verso nuove importanti sfide.
Clima di festa dunque a Piazza Giallorossa che ha terminato questa entusiasmante stagione con il classico taglio della torta e la consegna della targa donata da TeleRama all’US Lecce, per un rapporto che diventa sempre più forte, anno dopo anno, da 35 anni.
