BrindisiCronaca

Trentenne francavillese muore in un incidente a Roma

ROMA – Marco Filomeno, un giovane barman di 30 anni, ha perso la vita, nelle scorse ore, sulla via del Mare a Roma. L’incidente stradale è avvenuto mentre Marco viaggiava a bordo della sua moto Yamaha, si è schiantato su una Fiat Tipo guidata da un uomo di 49 anni, all’altezza di Tor di Valle. Purtroppo, nonostante l’intervento del personale sanitario, per lui non c’è stato nulla da fare.

Marco Filomeno era originario di Francavilla Fontana, ma si era trasferito nella capitale da moltissimi anni. Era un noto bartender nei locali romani e del litorale, con esperienze in prestigiosi locali. Inoltre, aveva lavorato per l’Albergo del Senato al Pantheon e come addetto alla sicurezza per Aeroporti di Roma. Sin da giovane, aveva dimostrato grande determinazione e passione per il suo lavoro. Oltre alla sua carriera nel settore della ristorazione, amava le due ruote, viaggiare e giocare a calcio con glia amici.

La sua improvvisa e prematura scomparsa ha suscitato molti messaggi di cordoglio sui social da parte di amici, parenti e conoscenti. Marco Filomeno sarà ricordato come un ragazzo talentuoso e appassionato, che ha lasciato un segno nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Articoli correlati

Corso di autodifesa per il personale sanitario

Andrea Contaldi

Affidamento mensa scolastica a Ostuni: è scontro politico

Andrea Contaldi

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione

Muore dopo un intervento al cuore: dodici tra medici e infermieri indagati

Redazione

Doppio furto nella notte, di mira bar e farmacia

Redazione

Sequestrati 200 ricci di mare: multa salata per pescatore di frodo

Redazione