Cronaca

Calci, pugni e morsi ai poliziotti: 26enne in manette

LECCE –  Nella notte gli equipaggi delle Volanti sono intervenuti in un’abitazione del quartiere Santa Rosa a Lecce. L’intervento è stato richiesto dai sanitari del 118 , già sul posto perché un uomo a stava dando in escandescenza e stava distruggendo casa .

All’interno dell’abitazione la madre e la sorella del 26enne, spaventate per il comportamento violento , dato dall’assunzione di cocaina e hashish. Aveva già, infatti, causato molti danni all’interno dell’abitazione, sferrando anche dei pugni a uno specchio. I poliziotti sono riusciti con non poche difficoltà a vincere la resistenza del giovane che tentava di barricarsi all’interno delle stanze, continuando a dare in escandescenza. Nel corso dell’intervento diversi operatori hanno riportato lesioni a causa di morsi, calci e pugni

Una volta affidato alle cure del 118, i poliziotti hanno rinvenuto in casa oltre a residui di cocaina, due roncole, due pugnali con fodero, due coltelli a serramanico e un tirapugni con lame. Dopo le cure per il 26enne si sono aperte le porte del carcere.

Articoli correlati

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi

Rubava soldi agli anziani che assisteva: arrestata una 53enne a Taranto

Redazione

Manduria: sorpresi da drone mentre bruciano rifiuti, sequestrata area

Redazione

Martina Franca, travolto sulle strisce: muore 78enne

Redazione

Pesca illegale in zona vietata, sospeso comandante di un peschereccio

Redazione

Casarano, furto notturno in un ristorante cinese

Redazione