Sport

Taranto una notte che vale la fase nazionale

Taranto - Latina, stadi Iacovone, foto Walter Nobile

TARANTO – Ancora una volta, come martedì scorso, tutto in una notte. Il Taranto si gioca la stagione contro il Picerno, quest’anno sempre in parità le sfide tra pugliesi e lucani. Anche per questo turno di playoff, gara secca, il Taranto potrà contare su due risultati per passare.

Qualcosa cambierà nell’undici di partenza. Davanti a Vannucchi, dovrebbero agire Luciani, Miceli e Riggio, tornando titolare dopo quanto la gara contro il Latina di playoff.

A centrocampo ha preso quota Ladinetti che prenderebbe il posto di Calvano o Zonta, con possibilità che il primo sia in odore di panchina per essere magari più fresco a gara in corso ed eventualmente ai playoff nazionali. In attacco De Marchi sostituirà Simeri e farà coppia con Bifulco. Da capire il terzo elemento in avanti: Fabbro e Orlando sono in preallarme al posto di Kanoute. La sfida di stasera, davanti al pubblico delle grandi occasioni con Curva e Gradinata già esaurite da molte ore, sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia. Gli assistenti saranno Andrea Cravotta di Città di Castello e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2. Quarto ufficiale: Dario Di Francesco di Ostia Lido. Var: Ivano Pezzuto di Lecce. Assistenflte var: Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Articoli correlati

Valtur Brindisi: oggi c’è Scafati per il turno infrasettimanale

Carmen Tommasi

Brindisi, vietato sbagliare: altro scontro diretto col Canosa

Redazione

Lecce Women festeggia i 25 anni di vita. Gli auguri di Claudia Gerini e Catena Fiorello

Tonio De Giorgi

Lecce, per Stulic niente nazionale. Di Francesco ne perde nove

Tonio De Giorgi

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Lo sport salentino è in lutto: è porta Piera Negro

Redazione