CronacaEvidenzaLecce

Notte di fuoco: fiamme nell’area di servizio a Surbo. A Torre San Giovanni distrutte tre auto

Notte di fuoco in provincia di Lecce, in particolare a Surbo e Torre San Giovanni. Nel primo episodio hanno tentato di appiccare il fuoco nella stazione di servizio, ma il pronto intervento dei vigili del fuoco evita il peggio. È accaduto poco dopo l’1 della notte  a Surbo, presso l’area commerciale Mongolfiera, dove ignoti hanno versato liquido infiammabile sulla soglia d’ingresso del locale tecnico dell’area di rifornimento “Dill’s”, dove sono ubicati gli apparati di controllo dell’erogazione delle pompe.
Ma l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha impedito ulteriori danni a persone e cose. Al momento, è in corso un’attività investigativa per risalire agli autori del gesto.

E ancora, fiamme a Torre San Giovanni, marina di Ugento, dove un incendio è divampato attorno alle 3 in via Monte Pollino ed ha interessato una Renault Kangoo, un’Alfa Romeo Stelvio ed un Fiat Doblò, che si trovavano parcheggiati in strada. Tutti i mezzi sono riconducibili alla famiglia di un geometra del posto.

I pompieri intervenuti sul posto sono prontamente riusciti a domare le fiamme. Accertamenti ora in corso per risalire alla natura del rogo. Nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del dolo.

 

Articoli correlati

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Bagnolo

Redazione

Emporio della Solidarietà: nel 2024 sostenute 573 famiglie, ma l’aiuto continua

Redazione

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione