BariCronaca

Muore investito da un’auto pirata sotto gli occhi del figlio: si costituisce 51enne

Si è costituito l’automobilista che ha investito e ucciso Giuseppe Babbo, 60 anni, di Conversano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era intento a riempire il serbatoio dell’auto di uno dei 3 figli, che era rimasto fermo senza benzina. E’ accaduto sulla rampa della provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano intorno alla mezzanotte scorsa.

Sulla rampa, secondo quanto si apprende, era ferma l’auto del figlio della vittima, un 26enne, rimasta a secco di carburante. Il 60enne avrebbe raggiunto il ragazzo, che era in compagnia della moglie di sei anni più giovane, con una tanica di benzina: mentre versava il carburante nel serbatoio una vettura l’auto lo ha travolto e ucciso, fuggendo via. Il 26enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Monopoli. Anche la 20enne è stata portata in ospedale in stato di forte agitazione.

Dopo qualche ora l’investitore si è invece consegnato. Si tratta un 51enne di Conversano, senza precedenti penali, che accompagnato dal suo avvocato ha confessato ai carabinieri di aver travolto la vittima

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione