BariCronaca

Muore investito da un’auto pirata sotto gli occhi del figlio: si costituisce 51enne

Si è costituito l’automobilista che ha investito e ucciso Giuseppe Babbo, 60 anni, di Conversano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era intento a riempire il serbatoio dell’auto di uno dei 3 figli, che era rimasto fermo senza benzina. E’ accaduto sulla rampa della provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano intorno alla mezzanotte scorsa.

Sulla rampa, secondo quanto si apprende, era ferma l’auto del figlio della vittima, un 26enne, rimasta a secco di carburante. Il 60enne avrebbe raggiunto il ragazzo, che era in compagnia della moglie di sei anni più giovane, con una tanica di benzina: mentre versava il carburante nel serbatoio una vettura l’auto lo ha travolto e ucciso, fuggendo via. Il 26enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Monopoli. Anche la 20enne è stata portata in ospedale in stato di forte agitazione.

Dopo qualche ora l’investitore si è invece consegnato. Si tratta un 51enne di Conversano, senza precedenti penali, che accompagnato dal suo avvocato ha confessato ai carabinieri di aver travolto la vittima

Articoli correlati

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione