LecceSport

HDL Nardò, ecco i mini abbonamenti per la terza fase

HDL Nardò, il gruppo

LECCE – Ci sono momenti in cui veramente l’unità fa la forza, specialmente nello sport, quando all’orizzonte c’è un traguardo da importante da raggiungere.

Per questo motivo HDL Nardò chiama a raccolta i suoi tifosi. Per rimanere ancorati alla A2 di basket bisognerà difendere, nel girone salvezza, il secondo posto. Su sei squadre solo due potranno evitare la retrocessione in serie B. Si comincia con questa classifica: Sella Cento 30 punti, HDL Nardò Basket 26, Umana Chiusi 22, Luiss Roma 18, Moncada Energy Agrigento 16, Benacquista Assicurazioni Latina 14.

È una missione alla portata per la squadra allenata da Luca Dalmonte.

Ed ecco quindi il mini abbonamento per la terza fase, un atto di fede e di amore per la maglia granata; la Tribuna A per le cinque partite costa 55 euro, il ridotto under 16, 27 euro; Tribuna B a 45 euro, ridotto 22 euro; gradinata 40 euro, ridotto 20 euro.

Ancora più interessanti i prezzi per gli abbonati alla prima fase che potranno anche conservare il loro posto: Tribuna A 40 euro, ridotto under 16 a 20 euro; Tribuna B costa 35 euro, ridotto 17 euro; gradinata 30 euro, ridotto 15 euro.

Dopo la sosta di questo weekend si parte in casa domenica 5 maggio a Lecce, al Pala San Giuseppe, con Moncada Energy Agrigento. Nell’infrasettimanale di mercoledì 8 maggio, invece, i granata torneranno a far visita a Luiss Roma. E sono praticamente le ultime due squadra che Nardò ha affrontato vincendo e che ritrova subito. Iniziare col piede giusto sarebbe un ottimo trampolino di lancio verso un altro anno di serie A2, una categoria che Nardò merita.

Articoli correlati

Lecce, Liverani: “Strambelli? Troppo clamore. Ma non abbiamo fretta”

Redazione

De Patre: “Attento Lecce, non abbiamo nulla da perdere”

Redazione

HDL Nardò, contro Cividale per scacciare la crisi. In campo alle 18

Redazione

Ciro e Michele, eterno ricordo

Redazione

NBB a caccia di nuovi talenti, intanto è partita la campagna abbonamenti

Redazione

Lecce, stop per tutti: prima squadra, Primavera e Under 17

Redazione