CronacaEvidenzaLecce

Martano: imbratta le mura della chiesa e le auto, poi dà in escandescenze al supermercato. Arrestato

Sabato, in pieno giorno, armato di bomboletta a spray ha imbrattato i muri di alcuni edifici e di una chiesa di Martano, ha preso a pugni alcune auto in sosta, ha fermato il traffico e imbrattato altri veicoli. Nelle ultime ore invece ha dato in escandescenze all’interno di un supermercato, tanto da rendere necessario ancora una volta l’intervento delle forze dell’ordine.

Protagonista di questi spiacevoli episodi un 21enne di origini senegalesi, che in quest’ultimo periodo ha fatto scattare un vero e proprio allarme sociale. In tantissimi ormai hanno paura di uscire e di incontrare questa persona. Un disagio senza fine a cui il sindaco Fabio Tarantino ha cercato di porre rimedio, di trovare una soluzione, specie alla luce di questi ultimi giorni.

Si perchè dopo sabato mattina, quando è stato rilasciato a piede libero, appena 48 ore dopo, il 21enne è andato a fare un po’ di spesa ma sembra che si sia rifiutato di pagare (circa 200 euro) andando in escandescenze e minacciando la commessa. Sul posto sono così intervenuti ancora una volta i sanitari del 118 e i carabinieri, che nel pomeriggio hanno deciso di trattenerlo in caserma e alla fine è scattato l’arresto.

 

 

 

Articoli correlati

Cittadinanza conferita a sette personalità

Redazione

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Daniele e il suo cagnolino Pluto cercano aiuto per rendere abitabile la loro casa a Spiaggiabella

Elisabetta Paladini

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Lobuono: “il Salento sembra Gaza per colpa della Xylella”

Redazione

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione