Eventi

Tutto pronto per “Effetto Notte”

Dopo il grande successo della scorsa edizione, ritorna anche quest’anno a Lecce “Effetto Notte Festival”, il Gran Galà di arte, musica e spettacolo che andrà in scena sabato 13 aprile al Teatro Apollo. La manifestazione è ideata e realizzata da Maurizio Ciardo e Miria Gravili e ha come obiettivo quello di promuovere il talento.

Grande novità di questa edizione sarà la presenza dell’orchestra, diretta dal maestro Flavio Caputo, che accompagnerà tutte le esibizioni della serata. Inoltre tra gli ospiti ci saranno il Maestro Francesco Maria Mancarella e il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato.

Sul palco otto talenti della casa discografica “Miria Records” fondata dalla patron di Effetto Notte, Miria Gravili: Davide Bulzis, Ornella Giannuzzi in arte “Alhambra”, Vincenzo Leo, Giorgia Quaranta in arte “Genette”, Angelo Galiano, Claudia Urso in arte “Cloudy”, Francescopio e Yaima.

Infine, tra momenti di danza, musica e spettacolo, nel corso della serata saranno consegnati anche diversi premi e riconoscimenti a personalità che si sono distinte nell’ambito del cinema, della cultura, dell’arte e della musica. “Effetto Notte” è inoltre al fianco di Fondazione Umberto Veronesi e quest’anno vedrà la presenza del professor Paolo Veronesi.

Articoli correlati

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione

Unisalento, all’open day accolti più di seimila studenti

Redazione

Serie C, Casarano e Casertana di fronte: buon momento per le due squadre

Tonio De Giorgi

Taranto, al via la XIX Rassegna provinciale di Volontariato. L’Arsenale vicino ai giovani e al CSV

Redazione