Sport

Villa: massimo rispetto del Catania, si gioca alle 18.30

Per la 35esima giornata del Girone C del Campionato di serie C alla Nuovarredo Arena arriva il Catania sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in Coppa Italia e voglioso di fare punti utili per blindare la salvezza e pensare ad altro.

L’allenatore della Virtus Francavilla, Villa, ha presentato la compagine siciliana come una squadra forte:

“Una squadra che ha entusiasmo, ha giocatori forti, è un Catania che getterà il cuore oltre l’ostacolo per non fare passi falsi, quindi mi aspetto un Catania forte, una squadra che ha intensità e giocatori di valore, ha tante qualità che noi abbiamo preso in esame come facciamo tutte le settimane”.

La Virtus Francavilla ha bisogno di voltare pagina dopo la brutta sconfitta col Brindisi e per piazzarsi al meglio per i playout che rappresenteranno l’ancora di salvezza di questa strana stagione.

L’allenatore degli imperiali potrebbe scegliere di mandare in campo col 3-5-2 Branduani tra i pali, in difesa Dutu, Monteagudo e Gasbarro; Nicoli, Izzillo, Risolo, Garofalo e Biondi con Artistico e Polidori in attacco.

Assenti nel Catania Sturaro, Tello, Bethers, Silvestri e Curado per problemi fisici e per squalifica mancheranno Cicerelli e Furlan, dunque mister Zeoli potrebbe decidere di schierarsi a specchio col 3-5-2 con Albertoni; Celli, Monaco, Castellini; Rapisarda, Zammarini, Welbeck, Peralta, Marsura; Costantino, Cianci.

Fischio d’inizio alle 18.30 arbitra Matteo Centi della sezione AIA di Terni.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi