Eventi

“Stasera Ridiamoci Sud” con i “Malfattori” i “The Lesionati” e “Mandrake”

LECCE- Tutto pronto per un’estate salentina diversa dal solito in cui la regola principale sarà soltanto una: ridere di gusto. Tutto questo grazie a “Stasera Ridiamoci Sud” il nuovo format ideato e prodotto da Best Production ed Eventi Marketing e Comunicazione  che vedrà coinvolti in un grande   spettacolo di piazza, i “Malfattori” i “The Lesionati” e “Mandrake”.

“Stasera Ridiamoci Sud” si ispira al genere del cabaret e prevede la messa in scena di una serie di performance e gags comiche, musicali e teatrali. Un format unico e irripetibile, che  unisce i talenti comici più seguiti, e amati del Salento, per far ridere le maggiori piazze e i migliori festival  nelle province di Lecce – Brindisi e Taranto.

Il tutto avrà inizio il 7 luglio al PalaLive di Piazza Palio a Lecce per poi proseguire fino a settembre con oltre dieci  tappe piene di sorrisi, divertimento ma anche sorprese. Anzi, nel cast potrebbe esserci anche lui: The King of Mortadella.

 

Ecco le tappe:

– 7 luglio “Palasummer Festival” – PalaLive | Piazza Palio (Le)

– 29 luglio Festival San Pantaleone – Surbo

– 02 agosto SportVillage – Soleto

– 13 agosto “AgrinSalento Festival” – Salice Salentino

– 21 agosto “Notte Blu” – Pescoluse

– 25 agosto – Parco Gondar | Gallipoli

– 09 settembre “Lacciu Music Festival” – Sanarica

 

(Altre date in aggiornamento)

 

Articoli correlati

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione