Il Giugliano batte tra le mura amiche del De Cristofaro 2-1 la Virtus Francavilla nella gara valida per la venticinquesima giornata di serie C. Salvemini firma al 90′ la vittoria dei tigrotti, avanti con Balde e poi ripresi da Neglia. Quattordicesima sconfitta stagionale per i biancazzurri, puniti proprio come contro il Messina negli ultimi minuti di match. Inoltre, seconda debacle consecutiva fuori casa per la squadra di Roberto Occhiuzzi.
I padroni di casa hanno aperto le marcature al 9′: Baldé ha conquistato il pallone gestito da Dutu e Branduani mettendo così a segno l’1-0. A pareggiare i conti è stato Neglia, entrato in campo nella ripresa al posto di Polidori. Gol di testa, il primo centro personale in maglia biancazzurra al 69′. Poi, traversa, al 73′, del Giugliano con la conclusione di De Rosa, su cui Branduani non poteva fare nulla.
Per i padroni di casa il gol vittoria è arrivato allo scadere: Salvemini, al 90′, ci crede ed è abile ad approfittare di un errore difensivo ospite ed è 2-1. Virtus ferma a quota 21 punti in classifica.
Il tabellino
Giugliano – Virtus Francavilla 2-1
Marcatori: 9’ pt Balde (G), 24’ st Neglia (VF), 45’ st Salvemini (G)
Giugliano: Russo, Yabre (44’ st Oyewale), Romano, De Rosa, Valdesi, Caldore, De Sena (26’ st Oviszach), Cargnellutti, Ibourahima (26’ st Salvemini), Maselli (35’ st Berardocco), Di Dio (1’ st Ciuferri). All. Bertotto. A disp: Baldi, Rob Coprean, Menna, Scognamiglio, Gladestony, Grasso, Boccia
V. Francavilla: Branduani, De Marino, Gasbarro, Biondi (1’ st Carella), Artistico, Polidori (14’ st Neglia), Dutu, Agostinelli (1’ st Macca), Risolo (30’st Laaribi), Ingrosso, Garofalo (20’st Di Marco). All. Occhiuzzi. A disp. Carretta, Lucatelli, Contini, Nicoli, Accardi
Arbitro: Di Cicco
Ammoniti: Di Dio (G), Caldore (G) Ingrosso (VF)
Recupero: 3’ pt, 5’ st
