Sport

Volley Superlega: Prisma contro Civitanova per la salvezza

TARANTO – Appuntamento a domenica sera alle 18 al PalaMazzola contro la Lube Cucine Civitanova che nello scorso turno di campionato ha guadagnato il quarto posto in classifica battendo Modena.

L’obiettivo per questo match sarà uscire dal campo con una prestazione concreta e convincente, per riscattare l’ultimo turno che ha visto i rossoblù sconfitti in uno scontro importantissimo contro Cisterna.

Ma non basterà la prestazione a testa alta: agli ionici è necessario guadagnare preziosi punti salvezza per scongiurare ogni pericolo nelle cinque partite rimaste che li separano dall’obiettivo finale. Pertanto ci si auspica una lotta serrata con qualsiasi avversaria, cominciando proprio dalla Lube. Lo parole dell’opposto Kyle Russell:
“L’ultima partita contro la Lube abbiamo giocato davvero bene. Se riusciamo a ricordare quella sensazione e a giocare nella maniera costante come abbiamo fatto lì, speriamo di poter guadagnare qualche punto da questa partita”. Inoltre è stata anticipata a sabato 17 ore 18 il match contro Piacenza

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: il Gallipoli batte di misura il Racale

Mario Vecchio

Il presidente Mattarella celebra l’Italvolley, De Giorgi e Velasco

Mario Vecchio

Ndiaga Sall: il nuovo Yamal sogna di arrivare tra i grandi

Redazione

Lecce, è ripresa la preparazione: Perez è rientrato in sede

Carmen Tommasi

Prisma Taranto e Fondazione del Mediterraneo insieme

Carmen Tommasi

Coppa Italia serie D: oggi due gare

Redazione