LEQUILE – Haiducii, Sandy Marton, Le Ragazze di Non è la Rai e poi Sandro Toffi, Maky Ferrari e Murizio Macrì. Insomma non manca nessuno all’appello di chi ha fatto sognare e vivere appieno gli ultimi decenni degli anni ’90. Tutti insieme per festeggiare in grande stile i 50 anni del Finis Terrae, la storica discoteca di Lequile dove diverse generazioni si sono alternate ballandosi e divertendosi a ritmo di musica.
In questa metà di secolo tanti salentini hanno vissuto, proprio in quel locale, momenti importanti della propria vita, proprio lì sono nate storie e amicizie. Erano giorni che il popolo della notte e non solo attendeva trepidante l’arrivo di questo momento, l’occasione giusta per rivivere attimi di storia passata, per riassaporare emozioni della giovinezza in compagnia delle icone musicali che hanno rappresentato gli anni 70,80, 90 e i primi anni 2000.
Ma a segnare la seconda metà del secolo scorso ci sono state anche l0ro, le protagoniste del programma cult di quegli anni, “non è la rai”.
Haiducii con la sua dragostea din tei ha infiammato il palco e fatto scatenare tutti i presenti all’evento.
Vi ricordiamo che potete tenervi aggiornati con le notizie sul canale Whatsapp di Trnews.
Alessandro Baffa