Sport

Basket A2, per Nardò un nuovo inizio, arriva Verona

LECCE – Questo pomeriggio alle 17.00 inizia un nuovo campionato per HDL Nardò, inizia l’era Delmonte che ha sostituito Di Carlo. Si gioca per la penultima giornata della regular season del Girone Rosso della A2 di basket.

Con Tezenis Verona, quinta in classifica con 20 punti, sarà una gara delicata in cui i neretini dopo 8 sconfitte nelle ultime 9 gare, devono per forza muovere la classifica.

Ex della gara è proprio coach Dalmonte che contro una parte del suo passato sbarca nel suo futuro alle redini di Nardò Basket.

La società neretina spera di vedere un palazzetto che pullula di passione.

Per i tifosi, grazie a WeTheFun che ha messo a disposizione un nuovo servizio, sarà possibile raggiungere con più facilità in autobus il Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce partendo da diverse zone del Salento.

In particolare, un pacchetto dedicato trasporto in bus andata e ritorno più biglietto d’ingresso ad un prezzo imperdibile.

L’invito ad usufruire del pacchetto è rivolto a tutti i salentini appassionati di basket, alle associazioni sportive dilettantistiche, ai tesserati federali, alle famiglie, agli oratori e a tutti i centri di aggregazione giovanile. Un’occasione unica per godersi la partita senza pensare a nulla, in comodità e sicurezza.

Si gioca con palla a due alle ore 17.

Gli arbitri designati per il match sono Gianluca Gagliardi di Anagni (Fr), Moreno Almerigogna di Trieste (Ts) e Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (Mi).

Articoli correlati

Serie A, Parma-Lecce in diretta su TeleRama con Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Taranto, accolto il reclamo dalla Corte Sportiva d’Appello

Tonio De Giorgi

Lecce, i convocati per Parma. Ancora assente Pierret

Tonio De Giorgi

Lecce, Camarda in Under 21: questa volta ci sarà

Tonio De Giorgi

Us Lecce, ecco i giallorossi convocati in Nazionale

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese, Taranto tenta la fuga, Brindisi scontro frontale col Bisceglie

Mario Vecchio