Sport

Taranto a caccia delle “Streghe”

TARANTO – Domani contro il Benevento il Taranto ha una occasione, quella di tornare a vincere contro una big e potersi riavvicinare nelle zone di altissima classifica senza alcuna pressione.

Nelle ultime ore il mercato è stato protagonista con la cessione di De Santis, in maniera temporanea alla Fermana.

Si attendono novità nella prossima settimana col 29, 30 e 31, fino alle 20:00, di gennaio con la chiusura ufficiale del mercato dei professionisti per poter tesserare un centrocampista e tentare il sogno Falco in attacco.

Intanto c’è il match contro il Benevento. Non ci sarà Bifulco in attacco, squalificato dal giudice sportivo, mentre Capuano tenterà di poter ritrovare la giusta continuità per quanto riguarda i risultati e la prestazione rispetto anche al match contro il Messina. Il trainer ionico potrebbe confermare, almeno in partenza, l’ossatura vista contro i Peloritani.

L’importante per gli ionici sarà affrontare al meglio una formazione, come quella Campana, desiderosa di potersi rilanciare in classifica dopo un inizio così e così e poter tentare l’attacco al primo posto visto che la Juve Stabia, qualche punto, lo sta lasciando per strada.

Articoli correlati

Valtur Brindisi: oggi c’è Scafati per il turno infrasettimanale

Carmen Tommasi

Brindisi, vietato sbagliare: altro scontro diretto col Canosa

Redazione

Lecce Women festeggia i 25 anni di vita. Gli auguri di Claudia Gerini e Catena Fiorello

Tonio De Giorgi

Lecce, per Stulic niente nazionale. Di Francesco ne perde nove

Tonio De Giorgi

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Lo sport salentino è in lutto: è porta Piera Negro

Redazione