BRINDISI – Il Brindisi continua a lavorare sul mercato, in arrivo tanti giovani calciatori che possono contribuire alla causa biancazzurra.
Il profilo ricercato dal diesse Lamazza è chiaro, calciatori decisi a lottare per la maglia con la “V” sul petto. Gli indecisi sono stati scartati, troppo importante trovare le giuste qualità umane per continuare a crederci.
Nel prossimo match fondamentale di Teramo, contro il Monterosi, Roselli dovrà fare a meno di Valenti e Falbo, che mancheranno circa un mese per dei guai muscolari. A sostituirli, sugli esterni potrebbero essere Vona e Calderoni. Difficile vedere altri volti nuovi, con Bagatti e Pinto che hanno ben impressionato e insieme agli altri elementi esperti proveranno a guidare i giovani calciatori arrivati recentemente in riva all’Adriatico.
La sfida col Monterosi diventa un crocevia importante, basta guardare la classifica per capire che per nessuna delle due sarà possibile sbagliare. I laziali hanno 14 punti e raschiano il fondo ma il Brindisi ne ha solo uno in più e perdendo sarebbe risucchiato sul fondo, vincendo invece cercherebbe di dare uno strappo e potrebbe guardare al futuro con più serenità.
Gli uomini di Roselli devono mettere in campo quel qualcosa in più che hanno dimostrato di avere nella gara con il Cerignola e combattere per conservare le speranze di salvezza.
La gara valida per la 23esima giornata del Girone C della serie si gioca sabato alle 18.30 con fischio d’inizio dell’arbitro Enrico Gigliotti di Cosenza.