Sport

Hdl Nardò, Dalmonte si presenta: “Ho grande entusiasmo”

Nardò – In casa Hdl Nardò, serviva lo scossone, e si spera che sia arrivato, grazie all’esperto Luca Dalmonte, il nuovo capo allenatore del Toro, il successore Gennaro di Carlo, esonerato dopo un periodo nero con otto sconfitte su nove gare.

Il 60enne tecnico originario di Imola è reduce dall’esperienza con la Fortitudo Bologna, che ha guidato lo scorso anno sino alla vigilia dei playoff di A2. Adesso il club, lo stesso Dalmonte e Renato Nicolai, il general manager, sperano nella svolta già dalla partita di domenica prossima in casa del Verona.

Il neo coach ha un grande curriculum nella pallacanestro italiana, e ha già diretto il suo primo allenamento con la squadra granata.

“Ho grande entusiasmo, spero di fare bene. È un campionato bastardo, equilibrato e difficile. Voglio dare fiducia alla squadra”, ha detto.

“Bisognava intraprendere una nuova strada, le cose non andavo più bene. Ringraziamo Di Carlo e ripartiamo. Vediamo cosa succederà nelle prossime partite “: così, invece, il general manager.

 

Articoli correlati

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio