Sport

Prisma Taranto: operazione tremila al PalaMazzola

TARANTO – Cresce l’entusiasmo di Taranto e i tarantini intorno al progetto sportivo della Prisma Taranto che domenica ha vinto al tie break a Padova e adesso si prepara a ricevere Monza domenica 21 gennaio.

Nell’ultima gara casalinga sugli spalti del PalaMazzola c’erano 2200 anime rossoblù ad incitare la squadra.

Dunque vista la grande risposta dei tifosi, la società del presidente Bongiovanni ha deciso di promuovere altre iniziative, con l’ashtag #TremilaAlPalaMazzola: sostieni la passione rossoblù, ecco il tagliando intero a 10 euro e ingresso gratuito per i bambini fino ai sei anni accompagnati da un adulto munito di regolare biglietto.

E inoltre con “La Puglia in SuperLega”, altra iniziativa della Prisma Taranto rivolta a tutte le Società affiliate alla FIPAV che vorranno assistere alla sfida con la Mint Vero Volley, il biglietto costa 7 euro per tutte le società che vorranno colorare gli spalti del PalaMazzola con le proprie divise, un modo per far assistere ai propri atleti il Campionato di Superlega che per tutti gli appassionati è il più bello del mondo. E siccome sono arrivate tante richieste questa promozione è riservata esclusivamente agli under 30, con anno di nascita 1993 in poi e saranno ammessi un massimo di 5 over per società richiedente.

Dunque la passione cresce e contro Mint Vero Volley è atteso il pubblico delle grandi occasioni con la speranza che spinga sull’acceleratore delle emozioni e Prisma ripeta la prova offerta contro Padova.

Articoli correlati

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi