Sport

Taranto al lavoro per il Picerno

Doppia assenza in casa Picerno in vista della gara contro il Taranto di venerdì sera alle 20:45, match per il quale è stata aperta la prevendita.

La sfida che vedrà gli ionici opposti a una formazione avanti di un punto non vedrà sicuramente in campo Esposito e Gallo. Intanto sono stati definiti gli arbitri per questa partita, sarà un fischietto toscano a dirigere allo Iacovone, Valerio Crezzini di Siena coadiuvato dagli assistenti Michele Piatti della sezione di Como e Elia Tini Brunozzi di Foligno. Quarto ufficiale di gara Antonio Di Reda di Molfetta.

Per quanto riguarda il mercato confermate le indiscrezioni sui nomi circolati negli ultimi giorni: innanzitutto chi arriva. Dovrebbe essere ufficializzato Travaglini, per il ruolo di esterno difensivo difficile l’arrivo di Rapisarda che è stato confermato dal Catania e infatti il Taranto sta valutando alcune alternative.

In attacco, ufficializzato l’addio di Cianci, si lavora sempre in silenzio per Eusepi: un accordo con il giocatore c’è ma bisogna concretizzarlo. Per Falco troppe le richieste dall’estero, costi troppo elevati, quindi il Taranto vira su altri elementi.

Per il momento guardare il campo e quando sarà possibile affondare il colpo per i nuovi arrivi per puntellare una squadra che davvero sta facendo sognare popolo rossoblù

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione