Attualità

Ragazza suicida con una sciarpa, è giallo: giovane ascoltato in caserma

Si cerca di far luce su quanto possa essere realmente accaduto alla 26enne di Casarano trovata senza vita nel giorno dell’Epifania. Al momento, come atto dovuto. sono scattati i primi interrogatori e l’abitazione è stata posta sotto sequestro.
La giovane è stata ritrovata impiccata ieri mattina con una sciarpa della squadra del Casarano alla pensilina del balcone di casa. Inizialmente sembrava un suicidio, ma presto qualcosa ha fatto pensare ad altro, a un possibile femminicidio. Gli inquirenti hanno infatti trovato in casa alcuni oggetti rotti e hanno così ritenuto opportuno disporre il sequestro dell’appartamento.
Nelle scorse ore ci sono stati anche i primi interrogatori: è stato portato in caserma un giovane della zona, compagno della vittima, frequentante gli ambienti degli ultrà casaranesi. Insieme a lui anche alcuni amici e parenti della giovane.
Sul corpo della ragazza, ricordiamo, non ci sarebbero segni di violenza: al momento la salma è al Fazzi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

L’incompiuta pista d’atletica, il sindaco di Taviano: le istituzioni collaborino per trovare soluzione

Redazione

Tensioni in Confcommercio. Iurlano: “Nutro dubbi sulla mia candidatura”

Redazione

Turista caduto dalla scogliera: “Grazie al soccorso e al grande cuore del Salento”

Redazione

Lupiae Servizi, Signore: ci congratuliamo con l’amministratore Alfredo Pagliaro per il grande lavoro svolto

Redazione

Uova contaminate da Fipronil, scatta il sequestro

Redazione

Pass ZTL Gallipoli, Fasano e Cataldi presentano esposto in Procura

Redazione