Cronaca

Aggredisce la madre: arrestato un 26enne

GINOSA – Una storia che fa male e che ripropone ancora una volta il fenomeno sempre più diffuso della violenza tra le mura domestiche. Siamo a Ginosa, comune del versante occidentale della provincia ionica, dove in un’abitazione del centro si è consumato l’ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia. Vittima questa volta una donna che sarebbe stata umiliata, ingiuriata e maltrattata verbalmente e fisicamente dal figlio 26enne che le avrebbe anche lanciato delle bottiglie, non riuscendo fortunatamente a colpirla.

Nel corso del litigio, il giovane le avrebbe chiuso il braccio in una porta-finestra, provocandole lesioni che hanno reso necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Castellaneta. Il figlio della vittima, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione di Ginosa che erano stati allertati dalla centrale operativa di Castellaneta.

Il 26enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, è stato condotto alla Casa Circondariale di Taranto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Tricase: i ladri hanno restituito l’ecografo rubato

Redazione

Depuratore e Giannuzzi, sindaco: “Dalla Regione nessun atto concreto”

Redazione

Ecotassa alle porte, Lecce eviterà la stangata

Redazione

Crolla solaio, muore operaio dell’ex cantina sociale

Redazione

Omicidio Afendi, l’assassino reo confesso oggi davanti al Gip. Domani autopsia e tavolo in Prefettura

Erica Fiore

Accoltella padre e figlio: denunciato 24enne per tentato omicidio

Redazione