Sport

Brindisi, impegno durissimo col Picerno

BRINDISI – Il Fanuzzi apre le porte alla sfida tra il Brindisi, in campo con la maglia natalizia, e il Picerno che arriva nel Salento da secondo in classifica e da vera rivelazione di questo campionato.

Gli adriatici dopo la vittoria col Sorrento cercano continuità ma di fronte avranno il cliente più scomodo che potesse capitare in questo momento e Giorgio Roselli lo dice a chiare lettere alla vigilia:

Sta dimostrando di essere una delle squadre più in forma se non la più in forma del campionato,. Sarà una partita difficilissima contro una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo e noi siamo un pochino indietro; bisogna fare una partita al massimo delle possibilità”

L’allenatore brindisino potrebbe scegliere di mandare in campo Albertazzi tra i pali; Gorzelewski. Bizzotto e Bellucci sulla linea difensiva a 3; Albertini, Valenti, Malaccari, Lombardi e Nicolao in mezzo al campo con Bunino e Ganz in attacco.

Emilio Longo dovrebbe opporre al 3-5-2 brindisino il suo 4-2-3-1 con Merelli in porta; Novella, Gilli, Allegretto e Pagliai in difesa; Gallo e De Ciancio sulla mediana; Vitali, Santarcangelo ed Esposito sulla trequarti con Murano terminale offensivo.

Arbitra Mattia Caldera di Como, fischio d’inizio alle 20.45.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi