Sport

Altro prestigioso Premio a Pantaleo Corvino

Durante la serata di gala che si svolta a Foggia. la Fondazione “La Capitanata Per Lo Sport ETS” ha riconosciuto un prestigioso premio al Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino con la seguente motivazione:

“il Lecce in serie A, il suo settore giovanile tra i più apprezzati nel panorama del calcio italiano e non solo, la scoperta di giovani talenti da valorizzare e lanciare nel nostro calcio, rappresentano una eccellenza di talento artigianale che va riconosciuta, apprezzata e segnalata. Figura carismatica del calcio italiano e protagonista del fenomeno Lecce, premiato per il suo prezioso lavoro e per il suo generoso attaccamento alle radici pugliesi che sono un alto contributo fornito alla sua comunità”.

Nel corso della serata è intervenuto il giornalista Franco Ordine e sono stati premiati anche il capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 e Pallone D’Oro, Fabio Cannavaro, il giornalista e direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e l’ex calciatore e attuale allenatore Luigi Di Biagio.

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio