Sport

Lecce-Bologna all’ora di pranzo: la diretta su Lecce Channel in Campo

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Bologna allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 12:15.

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Pietro Elia, mentre in collegamento via Skype il giornalista Luigi D’Ambrosio e i tifosi del Club “12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino.

Aggiornamenti in tempo reale dallo stadio, collegamenti, servizi, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi sempre al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.

Articoli correlati

Al Casarano il premio “Miglior squadra” al Gran Galà del Calcio

Mario Vecchio

Il Lecce in gol con tutti reparti, meglio dello scorso anno

Mario Vecchio

Foggia – Delio Rossi, è rottura. Il tecnico si dimette

Mario Vecchio

Massafra – Taranto, match dal profumo di storia e polemiche

Mario Vecchio

Tennis A2, il Ct Maglie supera il Ct Pavia e vola al secondo posto

Mario Vecchio

Abisso di Palermo per Lecce-Hellas Verona

Carmen Tommasi