Sport

Brindisi, alle 20.45 col Crotone la prima di Roselli. Le probabili formazioni

BRINDISI – La sedicesima giornata del Girone C del campionato di serie C è anche la prima di Giorgio Roselli sulla panchina del Brindisi. Il mister calabrese è un esperto della categoria ed è stato chiamato per provare a risollevare le sorti di un campionato che vede il Brindisi al penultimo posto con soli 10 punti.

Inizia il dopo Danucci. In casa Brindisi sperano di dare una scossa al gruppo.

Roselli che ha diretto solo pochi allenamenti, dovrebbe affidarsi al 4-4-2 e dunque potrebbero scendere in campo Albertazzi; Valenti, Cappelletti, Bellucci, Nicolao; Albertini, Malaccari, Ceesay, Lombardi; Galano, Bunino.

Il Crotone arriva nel Salento senza gli infortunati D’Errico, Vitale e Gigliotti e senza gli squalificati Leo, Tribuzzi e Tumminello. Dunque mister Zauli potrebbe scegliere un 3-5-2 con Dini in porta; Spaltro, Loiacono e Papini in difesa; Bruzzaniti, Felippe, Petriccione, D’Ursi e Giron in mezzo al campo; Gomez e Vuthaj in attacco.

Fischio d’inizio alle ore 20.45 arbitra Edoardo Gianquinto della sezione di Parma.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRINDISI 4-4-2: Albertazzi; Valenti, Cappelletti, Bizzotto, Nicolao; Ceesay, Malaccari; Fall, Galano, Costa; Bunino. Allenatore: Roselli

CROTONE 3-5-2: Dini; Spaltro, Loiacono, Papini; Bruzzaniti, Felippe, Petriccione, D’Ursi, Giron; Gomez, Vuthaj. Allenatore: Zauli

Articoli correlati

Tennis A2, il Ct Maglie supera il Ct Pavia e vola al secondo posto

Mario Vecchio

Abisso di Palermo per Lecce-Hellas Verona

Carmen Tommasi

Fiorentina-Lecce: in seconda serata su TeleRama

Carmen Tommasi

Casarano: sabato trasferta ostica a Cosenza

Carmen Tommasi

Taranto, domani il Massafra: domenica il Foggia Incedit

Carmen Tommasi

Lecce, da Morente equilibrio e assist: l’uomo in più per Di Francesco

Tonio De Giorgi